Condizioni generali

TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti Condizioni regolano l’offerta e l’utilizzo verso il consumatore dei Servizi tramite APP di SN4IFUN e sono formulate e fornite nel rispetto delle previsioni di legge applicabili. È sua facoltà richiedere informazioni aggiuntive tramite i nostri servizi di assistenza contattando il Servizio Clienti.

 

DEFINIZIONI

Per “Account” si intende un profilo personale creato dall’Utente nel momento in cui lo stesso accede ai Servizi ed attraverso il quale lo stesso potrà usufruire dei servizi o della APP stessa.

Per “APP” si intende l’applicazione/piattaforma/supporto tecnologico attraverso la quale l’Utente ha accesso ai Servizi.

Per “Termini delle Funzioni” si intende qualsiasi altra regola relativa a servizi specifici, quali piattaforme API, applicazioni per dispositivi mobili, forum, concorsi, abbonamenti o programmi fedeltà oggetto di possibile pubblicazione, applicabile all’utilizzo di tali servizi specifici da parte dell’Utente e che costituisce parte dei presenti Termini.

Per “Servizi” si intendono i nostri giochi, prodotti, servizi, contenuti e/o gli altri domini o siti internet gestiti da SNAITECH.

Per “Termini di Servizio” o “Termini” si intendono i presenti Termini e Condizioni.

Per “Contenuti dell’Utente” si intendono tutti i dati caricati, trasmessi, creati o generati dall’Utente sui Servizi e sulla APP o mediante questi ultimi. Quanto precede comprende elementi quali la foto del profilo dell’Utente, testi o video chat, l’abilità di gioco o altri contenuti realizzati o ideati dall’Utente.

Per “Elementi Virtuali” si intendono (a) la valuta virtuale, compreso a titolo meramente esemplificativo le monete virtuali, denaro, token o punti, per l’utilizzo nei Servizi e (b) gli elementi di gioco virtuali.

 

  1. TERMINI DI UTILIZZO

1.1 Questi Termini di Utilizzo (i “Termini”) rappresentano un accordo legale e vincolante fra gli Utenti (“Utenti”, “Utente” o “tu”) e SNAITECH S.p.A., P.IVA 01729640464, CF 00754850154, con sede legale in Milano, Piazza della Repubblica n. 32 (generalmente “noi”) relativo a tutti i giochi ed applicazioni da noi forniti (generalmente, i “Servizi”).

 

  1. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

2.1 La fruizione dei servizi è subordinata alla presa visione e all’accettazione dei Termini di Utilizzo.

  1. UTILIZZO DEI SERVIZI

3.1 Per effettuare l’accesso ai nostri Servizi, l’Utente deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

 

 

  1. ACCESSO AI NOSTRI SERVIZI

4.1 Per creare un proprio Account, l’Utente potrà effettuare la registrazione attraverso la APP.

4.2 Le eventuali spese, oneri o ulteriori operazioni necessarie al fine di ottenere eventuali requisiti di registrazione (ad es. traffico internet, indirizzo e-mail, profilo di un Social Network, etc.) dovranno ritenersi a carico esclusivo dell’Utente, così come il costante aggiornamento e la continua manutenzione del sistema operativo dell’apparecchio utilizzato ai fini dell’utilizzo del nostro Servizio, ove si rivelasse necessario.

 

  1. PROFILI DEGLI UTENTI

5.1 Gli Utenti sono responsabili della salvaguardia della password che usano per accedere ai Servizi tramite i rispettivi Account. Si declina ogni responsabilità per ogni eventuale perdita o danno derivanti dalla mancata osservanza da parte dell’Utente di questi Termini.

5.2 È a carico dell’Utente mantenere la sicurezza del profilo personale e delle credenziali del medesimo, dovendosi ritenere come unico responsabile per qualsiasi attività del precitato profilo. È onere dell’Utente far pervenire immediato avviso in caso di scoperta o sospetto che altro soggetto abbia effettuato l’accesso al proprio profilo senza autorizzazione. Nel caso venga permesso ad altri di usare le credenziali del proprio profilo, l’Utente è comunque responsabile delle attività di tali soggetti effettuate tramite il proprio Account.

 

  1. MODIFICHE E LIMITAZIONI DEL SERVIZIO

6.1 In qualsiasi momento potrà essere richiesta all’Utente l’accettazione degli aggiornamenti dei Servizi e dei Termini, delle Regole della Community e l’Informativa sulla Privacy. Potrà essere richiesto periodicamente all’Utente l’aggiornamento del gioco o del software per continuare a utilizzare i nostri Servizi. 

6.2 Snaitech si riserva il diritto di interrompere l’offerta e/o l’assistenza dei Servizi o relativa a un gioco particolare o a parte dei Servizi in qualsiasi momento, sia in via permanente che temporanea. In tal caso, salvo che la legge preveda diversamente, non saranno dovuti all’Utente rimborsi, benefici o altri indennizzi con riferimento all’interruzione di parti dei Servizi o degli Elementi Virtuali precedentemente guadagnati o acquistati. 

6.3 In ogni momento, Snaitech può, su propria iniziativa ovvero su espressa richiesta dell'Autorità Giudiziaria e comunicando la motivazione all’Utente, sospenderne l’Account, per un periodo massimo di 180 (centottanta) giorni consecutivi, salvo maggior termine in presenza di accertamenti da parte dell’Autorità Giudiziaria, quando ciò sia necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del Servizio e della sua gestione, nonché per causa di forza maggiore.

 

  1. CANCELLAZIONE DELL’ACCOUNT

7.1 L’Utente ha diritto di chiedere la chiusura del proprio Account in qualsiasi momento, senza preavviso, penalità e senza dover specificare alcuna motivazione, fatto salvo quanto indicato nell’Informativa Privacy. La richiesta dovrà essere effettuata tramite l’apposita sezione dell’APP.

 

  1. LICENZA E DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

8.1 È garantita agli Utenti una licenza limitata di utilizzo dei nostri Servizi e software personale, non trasferibile, non assegnabile, non esclusiva e revocabile. È garantita la possibilità di installare le nostre APP sul proprio dispositivo mobile. Si ricorda che tale licenza è soggetta a questi Termini e per il solo scopo di abilitare il tuo uso privato personale dei Servizi. I Servizi potrebbero essere cambiati o modificati in qualsiasi momento, senza previa notifica. Potremmo, a nostra discrezione, interrompere completamente o parzialmente, e/o permanentemente o temporaneamente la fornitura dei Servizi o i profili degli Utenti senza previa notifica.

8.2 La licenza fornita non include alcun diritto a:

Qualsiasi uso dei nostri Servizi al di fuori degli utilizzi specifici autorizzati, senza nostro previo permesso scritto, è severamente proibito.

8.3 Si rende noto che la APP o i Servizi potranno includere inserzioni, che possono essere incentrate su Contenuti o informazioni sui Servizi stessi, così come altre informazioni. In considerazione dell’aver garantito l’accesso e l’utilizzo dei Servizi, l’Utente accetta che Snaitech e i suoi fornitori, soci o terze parti autorizzate possano posizionare tali inserzioni sui Servizi o comunque all’interno dell’APP.

8.4. Qualsiasi addebito praticato a carico dell’Utente dal proprio operatore di telefonia fissa e/o mobile per l’accesso ai Servizi, fra cui ma non solo la connessione ad Internet e/o tariffazioni aggiuntive per traffico dati eventualmente praticati dall’operatore predetto non dipendono in alcun modo da Snaitech e sono di esclusiva competenza degli Utenti, i quali sono tenuti a verificare il proprio piano e rinunciano fin da ora ad ogni tipo di contestazione nei confronti di Snaitech che sia direttamente o indirettamente connessa al piano sottoscritto con l’operatore di telefonia fissa e/o mobile.

 

  1. I NOSTRI CONTENUTI

9.1 Tutti i materiali e contenuti mostrati, inclusi, incorporati, caricati, postati, pubblicati, eseguiti e/o usati sulle nostre APP, fra cui, senza restrizioni, qualsiasi gioco, quiz, lista, feed, testo, grafiche, loghi, fotografie, immagini, software, audio, video, animazioni e temi (collettivamente, “Contenuti”, oltre ai Contenuti dell’Utente come definito di seguito), sono:

9.2 Tutti i marchi e nomi presenti all’interno della APP (fra cui il nome e il logo di Snaitech), indipendentemente dalla loro registrazione, sono di proprietà della nostra azienda e/o di terze parti eventualmente autorizzate e stante la specifica disciplina vigente con le stesse e non possono essere dall’Utente utilizzati e/o copiati, completamente o parzialmente, senza previa autorizzazione di Snaitech o di terza parte rilevante. In aggiunta ai diritti e rimedi disponibili per Snaitech secondo le leggi applicabili, gli Utenti si impegnano a rispettare tutte le notifiche relative alla titolarità dei diritti d’autore, informazioni e/o eventuali restrizioni contenute in qualsiasi Contenuto al quale si accede per il tramite dei Servizi.                                                                                          

9.3 Non ti è garantito alcun altro diritto o licenza, espressamente o tramite implicazione, da parte di Snaitech riguardo a qualsiasi informazione, contenuto protetto dal diritto d’autore, brevetto, marchio o segreto, o altri diritti di proprietà intellettuale, registrati o meno, eccetto per quanto espressamente previsto in questi Termini.

 

  1. CONTENUTI DELL’UTENTE

10.1 La funzionalità sui Servizi potrebbe permettere all’Utente di creare, caricare, postare, incorporare e contribuire Contenuti ai Servizi. Tutti i Contenuti dell’Utente caricati, postati, incorporati o altrimenti contribuiti ai Servizi dall’Utente dovranno essere di proprietà dell’Utente, il quale è l’unico responsabile per l’eventuale violazione di prerogative altrui. In ogni caso viene garantita una licenza irrevocabile, gratuita e non esclusiva, globale, esente da qualsivoglia onere e cedibile all’utilizzo e disposizione di tali Contenuti in relazione alle finalità permesse dall’APP e alle funzionalità in essa presenti e comunque legate al suo funzionamento;

10.2 L’Utente garantisce che:

10.3 L’Utente garantisce e si impegna, inoltre, ad essere il solo responsabile per qualsiasi Contenuto dell’Utente che lo stesso crei, invii, pubblichi o condivida sui Servizi o tramite APP e per qualsiasi danno o perdita dell’Utente o di qualsiasi altra terza parte che risulti in conseguenza di tali azioni, e che l’Utente si assume tutti i rischi connessi a ciò. L'Utente dovrà indennizzare e ritenere Snaitech libero da qualsiasi responsabilità, costo, danno o spesa (fra cui spese legali) dovute a e/o causate dai Contenuti dell’Utente.

10.4 Possiamo, a nostra discrezione unica, rimuovere o bloccare Utenti ai quali siano eventualmente riconducibili contenuti che debbano essere ritenuti contrari alla legge, all’ordine pubblico o al buon costume.

 

  1. CONTENUTI DI TERZE PARTI

11.1 Per la convenienza degli Utenti, potremmo fornire link a certi siti di terze parti, applicazioni o funzioni o riferimenti a certi prodotti o servizi di terze parti al di fuori del nostro controllo. Nel caso l’Utente decida di visitare o visualizzare eventuali siti o piattaforme di terze parti o usare i loro prodotti o servizi, si sottolinea che i termini di utilizzo di terze parti e la relativa politica sulla riservatezza verranno applicate e governeranno le tue attività e qualsiasi informazione che divulghi interagendo con tali terze parti, non dovendosi più considerare Snaitech come soggetto coinvolto in tali attività. Nessuna garanzia è fornita su tali siti, servizi o prodotti di terze parti.

 

  1. INTERAZIONI CON ALTRI UTENTI

12.1 L’Utente è responsabile delle proprie interazioni con gli altri Utenti. Nel caso in cui l’Utente dovesse riscontrare un problema nell’interazione con altri Utenti, Snaitech è libera di intervenire a propria discrezione al fine di evitare circostanze che possano pregiudicare la corretta ed opportuna funzionalità dei Servizi o della APP. Nel caso in cui dovesse insorgere una controversia con un altro Utente, l’Utente esonera Snaitech e tutte le Collegate da responsabilità, pretese, domande e/o danni (diretti o indiretti) di qualsivoglia tipo e natura, anche non noti, derivanti dalla detta controversia o a questa connessi.

 

  1. ACQUISTI IN GIOCO

13.1 Nel corso dell’utilizzo dei Servizi, l’Utente potrebbe essere in grado di ottenere un certo tipo di Oggetti Virtuali (es. “Palloni”), con la funzione di dare visibilità al livello di engagement dell’Utente. Lo stesso, a seguito della partecipazione a giochi presenti nella APP, potrà, inoltre, “guadagnare” o “acquisire” punti, definiti anche “Gettoni”, di esclusivo utilizzo e validità all'interno dell’APP e dei Servizi. L’Utente dichiara di comprendere che le espressioni “guadagnando”, “vincendo” o affini riferite ad Oggetti Virtuali all’interno dei nostri Servizi, non fanno riferimento ad alcun saldo di credito di valuta reale o al suo equivalente. Qualsiasi saldo di “valuta virtuale” nel Profilo dell’Utente non costituisce un saldo reale né riflette alcun valore immagazzinato.

13.2 Qualunque modalità di impiego dei Gettoni è da considerarsi irreversibile, e i Gettoni non sono restituibili o rimborsabili. I Gettoni non possono essere rivenduti, trasferiti a scopo di lucro, riscattati in denaro o applicati ad altri profili.

13.3 L’Utente comprende che Snaitech non è obbligata a fornire un rimborso per nessun motivo, e che non riceverà denaro o altra compensazione per oggetti virtuali inutilizzati quando un profilo viene chiuso, anche se tale chiusura non sia dipesa dalla volontà dell’Utente.

 

  1. SCIOGLIMENTO DEL CONTRATTO

14.1 I presenti Termini di Contratto saranno efficaci per tutta la durata del rapporto contrattuale, da ritenersi indefinita.

14.2 Qualora l’Utente decida di recedere dai presenti Termini di Contratto, dovrà attenersi alle disposizioni previste all’articolo 7 (“Cancellazione dell’account”).

 

  1. MODIFICHE AI PRESENTI TERMINI

15.1 Snaitech si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di modificare, aggiungere o rimuovere parti dei Termini, delle Regole della Community o dei Termini delle Funzioni in qualsiasi momento mediante la pubblicazione delle modifiche apportate ai precedenti all’interno dei nostri Servizi (per esempio mediante avvisi presenti nell’APP). Potremo comunicare le eventuali modifiche sostanziali mediante l’invio di comunicazioni ulteriori, quali messaggio e-mail o comunicazione all’interno dei Servizi.

15.2 Le modifiche saranno efficaci al momento della pubblicazione, salvo ove da noi indicato diversamente. Le nuove versioni dei Termini, delle Regole della Community, dei Termini delle Funzioni e di qualsiasi altra informativa, codice o regola, saranno consultabili all’interno dei nostri Servizi. Se l’Utente continua a utilizzare i Servizi successivamente alla pubblicazione delle modifiche, lo stesso accetta l’applicazione delle modifiche all’utilizzo continuato dei Servizi.

15.3 L’Utente potrà apportare modifiche ai Termini, alle Regole della Community o ai Termini delle Funzioni esclusivamente mediante la sottoscrizione da parte dell’Utente e di Snaitech della modifica in forma scritta. Qualora dovesse insorgere una controversia, si applicheranno a questa la versione dei Termini, delle Regole della Community e dei Termini delle Funzioni in vigore al momento della ricezione da parte di Snaitech della notifica effettiva della controversia. Nel caso di disposizioni o informazioni presenti nei Termini o nella nostra Informativa sulla Privacy in contrasto con altri termini o informative di Snaitech, saranno i presenti Termini e Informativa sulla Privacy a prevalere.

 

  1. VARIE

16.1 Le presenti Condizioni regolano l’utilizzo dei Servizi e dei Prodotti da parte dell’Utente. Nessuna previsione delle presenti Condizioni limita o esclude la responsabilità delle parti per dolo.

16.2 L’Utente accetta che, qualora Snaitech non dovesse esercitare qualsiasi diritto o rimedio previsto dalle presenti condizioni (o di cui Snaitech beneficia ai sensi della legge applicabile), ciò non costituirà una rinuncia formale a tale diritto da parte di Snaitech e quel diritto o rimedio rimarrà a disposizione di quest’ultima.

16.3 Le presenti Condizioni sono disciplinate dalla legge Italiana e le controversie derivati dal rapporto tra Snaitech e l’Utente saranno soggette alla competenza del tribunale del luogo di residenza dell’Utente.

 

Regolamento di gioco

  1. COME FUNZIONA SN4IFUN

Gli utenti che utilizzano un device (smartphone o tablet) dotato di sistema operativo iOS o Android, tra le risoluzioni per cui l’applicazione è stata sviluppata e più avanti specificate, per partecipare dovranno scaricare sul proprio device, senza alcun costo aggiuntivo oltre il normale costo di connessione, accordato con il proprio gestore, l’applicazione “SN4IFUN” dai rispettivi store. Lo sviluppo applicativo garantisce la compatibilità per le seguenti piattaforme:

- Android: Marshmallow (6.0 - release 23) o superiore

- Apple iOS: versione 11.0 o superiore

Si precisa che la partecipazione tramite App può avvenire solo in presenza di una connessione internet attiva, condizione necessaria per il collegamento al server di gioco.

Una volta installata l’applicazione, è necessario effettuare la registrazione seguendo le indicazioni date inserendo tutti dati veritieri e corretti per non perdere eventuali vantaggi.

Gli utenti utilizzatori dell’App potranno navigare i contenuti dell’APP, che verranno periodicamente aggiornati ed integrati, accedendo attraverso l’inserimento delle credenziali di accesso (login) indicate in fase di registrazione.  Effettuando le azioni virtuose proposte si ottengono “remunerazioni” sottoforma di “punti pallone” e, per determinate azioni previste, anche “punti gettone”, secondo le specifiche di ogni azione riportate nella tabella A. Le azioni virtuose permettono di salire di livello (incrementare lo status) raggiungendo i vari traguardi, e di scalare la classifica oltre che di partecipare ad eventuali altre iniziative, promozioni e concorsi che dovessero essere attivati.

 A seguito delle azioni svolte, la remunerazione avviene solo se si porta a termine completamente l’azione e l’accredito avviene direttamente sul proprio profilo. Il sistema di gestione accredita, su una scheda di raccolta, associata a ciascun partecipante (identificato dai dati di registrazione) il numero di punti pallone e punti gettone maturati con lo svolgimento delle azioni. È necessario utilizzare sempre le stesse credenziali di accesso per effettuare le azioni e poter accumulare correttamente le remunerazioni ottenute. Pertanto, resta a totale carico dell’utente la corretta digitazione ed utilizzo delle credenziali di accesso. L’eventuale richiesta di cancellazione del proprio profilo comporta la perdita totale delle “remunerazioni” ottenute a seguito dello svolgimento delle azioni virtuose. Non è altresì possibile richiedere la migrazione delle remunerazioni ottenute, tra diversi profili.

Eventuali azioni svolte oltre il limite imposto non permettono di ottenere alcuna remunerazione o di scalare la classifica.

 

  1. AZIONI DA SVOLGERE

Nella tabella A sotto riportata, sono specificate le azioni utili per ottenere l’accumulo di “punti pallone” e di punti gettone. L’eventuale completamento di una stessa azione oltre il limite massimo indicato non consente ottenimento di ulteriori ricompense.

L’accredito avviene nel più breve tempo possibile, ma potrebbe non essere immediato per le varie azioni proposte. Non tutte le azioni sotto riportate potrebbero essere sempre presenti in app.

 

TABELLA A

AZIONE

REMUNERAZIONE

FREQUENZA max

COMPLETAMENTO AZIONE

PUNTI PALLONE

PUNTI GETTONE

nel periodo attività

Primo accesso

500

50

1 volte

avviene al completamento della registrazione 

Completamento profilo

200

30

8 volte

avviene al completamento dell'azione di aggiunta informazioni al profilo

Invita amico

200

20

15 volte

avviene quando l'amico completa la registrazione inserendo il codice amico

Like articoli

10

-

1 volte al giorno

avviene al momento in cui l'utente mette il like

Condivisione articolo

25

-

1 volte al giorno

avviene al momento in cui l'utente condivide un articolo

Sondaggi

50

-

2 alla settimana

avviene solo se terminato il sondaggio in tutte le sue parti

Missione settimanale

1000

100

1 alla settimana

Avviene solo al completamento con esito positivo di tutte le azioni richieste nella singola missione

Missione mensile

2000

250

1 al mese

 Avviene solo al completamento con esito positivo di tutte le azioni richieste nella singola missione

Quiz singoli

 

 

 

per dettagli consultare la Tabella B

Quiz multipli

 

 

 

per dettagli consultare la Tabella B

 

PRIMO ACCESSO
avviene a seguito della registrazione avvenuta correttamente e la remunerazione avverrà direttamente sul proprio profilo.

COMPLETAMENTO PROFILO
per un massimo di 8 volte nel periodo di validità dell’iniziativa l’utente verrà invitato ad aggiungere informazioni personali di diverso genere e natura.

INVITA AMICO
accedendo al proprio profilo l’utente trova il personale codice amico da condividere con i propri contatti, per ottenere le remunerazioni previste. L’amico invitato in fase di registrazione deve inserire il codice ricevuto e, solo nel momento in cui la registrazione dell’amico sarà completa, si considera completata l’azione e quindi verranno accreditati i punti pallone ed i gettoni sul profilo dell’invitante. L’azione “invita amico” assegna punti fino ad un massimo di 15 volte. Se il personale codice amico viene inserito più di 15 volte, da utenti differenti, non si otterranno remunerazioni. Un utente già registrato non può usare in alcun modo il codice amico e non è possibile cancellare l’iscrizione per effettuarla nuovamente per poter utilizzare il codice ricevuto.

LIKE ARTICOLI – CONDIVIDI ARTICOLO
nella sezione “news”, vengono pubblicati periodicamente nuovi articoli a cui l’utente può mettere il like o se previsto, può condividere gli articoli con i propri contatti. Queste azioni si possono compiere anche più volte al giorno ma l’accredito dei punti pallone avverrà soltanto una volta nel corso di quella giornata.

SONDAGGI
è possibile la partecipazione ad un massimo di 2 sondaggi la settimana e portandolo a termine, visualizzando il messaggio di fine dello stesso, si ottiene la remunerazione prevista.

MISSIONE SETTIMANALE o MENSILE
Le missioni sono composte da diversi badge: per ottenere ogni badge, l’utente deve compiere azioni specifiche.  A titolo esemplificativo ma non esaustivo per ottenere una missione denominata 4 – 4 – 2 occorre completare le azioni di 3 badge differenti.

4 – 4 – 2 significa che il primo badge richiede 4 azioni, il secondo altre 4 ed il terzo solamente 2. Le azioni presenti nei singoli badge possono essere di varia natura.

Al termine della missione ottengo la remunerazione prevista in tabella A.

QUIZ
nella sezione “game” sono a disposizione diverse categorie al cui interno sono presenti alcuni quiz a cui rispondere entro un lasso di tempo specificato. In caso di risposta corretta l’utente ottiene la remunerazione prevista nella tabella B. È possibile tentare di rispondere correttamente al massimo a 6 quiz al giorno.

Esistono quiz singoli (composti da 1 sola domanda) e quiz multipli (composti da più domande).

La partecipazione ai quiz può essere fatta come giocatore singolo (modalità single player) o sfidando un altro giocatore (modalità multiplayer).

Un utente che partecipa ad un quiz multiplayer, può assumere il ruolo di sfidante o sfidato. L’utente sfidante ha due opzioni:

  1. sceglie il quiz a cui partecipare e il sistema gli proporrà in automatico uno sfidante
  2. sceglie un utente da sfidare ed il sistema indicherà automaticamente il quiz da svolgere.

 

 

TABELLA B

Tabella esplicativa per remunerazione quiz singoli o multipli in modalità partecipazione da giocatore singolo e in modalità MULTIPLAYER: la tabella riporta la remunerazione che ottiene un giocatore ipotizzato giocatore A stabilito anche come sfidante.

 

 

Remunerazione giocatore        Single Player

Remunerazione giocatore Multiplayer

se lo sfidante

non partecipa

sbaglia

risponde giusto

Tipo Quiz

risposte giocatore

punti gettone

punti pallone

Punti gettone

punti pallone

punti gettone

punti pallone

punti gettone

punti pallone

Singolo

Giusta

10

100

10

100

20

200

10

100

Sbagliata

0

0

0

0

0

0

0

0

Multiplo

Giusta

30

300

30

300

60

600

30

300

Sbagliata

0

0

0

0

0

0

0

0

 

  1. NOMENCLATURA DELLE REMUNERAZIONI

TROFEI
sono missioni particolari composte dalla stessa azione da ripetere più volte con difficoltà crescente.

MISSIONE
le missioni sono composte da diversi badge: per ottenere ogni badge, l’utente deve compiere azioni specifiche.

BADGE
ogni badge è costituito da un numero variabile di azioni virtuose specifiche da svolgere. Per ottenere il badge si devono completare correttamente tutte le azioni richieste. I badge permettono di completare le missioni. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, una missione denominata 4 – 4 – 4 richiede, per essere completata, l’ottenimento di 3 badge, ognuno composto da 4 azioni differenti da completare.

TRAGUARDI
si ottengono al raggiungimento di determinate quantità di punti pallone.

PUNTI PALLONE
sono utili per scalare la CLASSIFICA GENERALE per tentare di raggiungere i primi posti.

PUNTI GETTONE
consentono di partecipare all’Instant Win e provare a vincere Buoni Regalo Amazon.it da 15, 30 o 650€

    4. VARIE

Nel caso in cui si procedesse alla cancellazione del proprio profilo si perdono tutte le azioni, e le remunerazioni effettuate fino a quel momento.

Non è possibile richiedere il trasferimento delle remunerazioni tra i diversi profili.

È totale responsabilità dell’utente l’inserimento corretto dei propri dati.

Eventuali comportamenti di partecipazione ritenuti, ad insindacabile giudizio di SNAITECH sospetti di fraudolenza, causeranno la sospensione dell’account di partecipazione individuato, in attesa delle verifiche del caso; i premi eventualmente richiesti dagli utenti fraudolenti saranno bloccati.

SNAITECH non si assume responsabilità alcuna per eventuali problemi tecnici di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente di accedere al sito Internet e di partecipare o accedere ad una qualsiasi sezione dell’App.

Per maggiori informazioni relative al concorso, i premi e come poter partecipare si rimanda al regolamento completo disponibile sul sito www.sn4ifun.it.